If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Autostima , sicurezza , essere brillanti sono il 70% vs 10% contesto vs 20% faccia.
In contesti reali.
Aspetto smentita
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Puoi essere bello quanto ti pare ma se non esci di casa o stai nell'angolo buoi del locale e non tiri fuori due parole scopersti meno della persona normale sveglia.
Se si discute su questo allora game over
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Puoi essere bello quanto ti pare ma se non esci di casa o stai nell'angolo buoi del locale e non tiri fuori due parole scopersti meno della persona normale sveglia.
Se si discute su questo allora game over
10 minuti fa ero sulla metro stazione Racconigi e c’era una ragazza che mi ha buttato lo sguardo una decina di volte …
ovviamente non sapevo cosa fare ed è scesa poco dopo , sono un inetto
Tu non scopi perché hai l'autostima a zero. E se qualcuna mezzo ci sta, scappi. Non mi sembri così messo male sinceramente a livello fisico. La faccia non so
PS. La bionda che hai pubblicato IO me la farei, basta che non se la tiri
Grazie, sei gentile. Ammetto che è proprio così, appena qualcuna mostra un minimo di interesse in me, io fuggo come un coniglio.
10 minuti fa ero sulla metro stazione Racconigi e c’era una ragazza che mi ha buttato lo sguardo una decina di volte …
ovviamente non sapevo cosa fare ed è scesa poco dopo , sono un inetto
Toh io avrei già minimo un numero di telefono e un appuntamento per la sera. Tu invece dormi
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Si, buon segno. Attiro le gelosie dei ciessi. La rep negativa di Blood mi fa sentire da 9 oggi
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta