Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSghebs scopare bene non serve: io se alzo la bf sono talmente potente da rompere addirittura un divano a 3 sedute, eppure non scopo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSghebs scopare bene non serve: io se alzo la bf sono talmente potente da rompere addirittura un divano a 3 sedute, eppure non scopo.
Una l altro giorno mi ha chiesto riferendosi ad un’altra con cui mi vedo “ma strozzi anche lei come fai con me?” Come senfosse un gesto d amore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
PS. La bionda che hai pubblicato IO me la farei, basta che non se la tiriLast edited by Sghebs; 06-11-2021, 15:47:30.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioTu non scopi perché hai l'autostima a zero. E se qualcuna mezzo ci sta, scappi. Non mi sembri così messo male sinceramente a livello fisico. La faccia non so
PS. La bionda che hai pubblicato IO me la farei, basta che non se la tiri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioL'autostima è l'ultima delle cose per kiavare
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioL'autostima è l'ultima delle cose per kiavareOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioBlooood
Qui forse c'è uno che ti batte di faccia
Fino al baretto version 1900.0.5 sarò sempre io il primo in pole position
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioUna delle fantasie nascoste di ogni donna è quella dello stupro.
Chiaramente solo se lo stupratore è > 9 di faccia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioL'autostima è l'ultima delle cose per kiavare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta