Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma perché state su Instagram a guardare le ragazze quando in giro è pieno. Uscite *****! PS io non ho Instagram o tik tok. Poi tik tok da bimbiminkia sfigatiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHo comunque i soldi per farmi trapiantare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofinasteride a palate ?
Questi tengono la mascherina per mascherare il mento retruso come Fedita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuesti tengono la mascherina per mascherare il mento retruso come Fedita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofinasteride a palate ?
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon so quanto la pelata possa piacere lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioissei sagawa
proprio il classico caso di cesso friendzonato che impazzisce
Commenta
-
-
Mario stasera cosa fai?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario stasera cosa fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVabbè blood è roba famosa questa.
Sto qua il fratello del pelato all angolo, il lottatore di mma più forte al mondo della sua era.
Il fratello era più scarso ma parliamo cmq di livelli di elite.
Sto qua tra l altro era immischiato nella mafia russa.
La dimostrazione che metti due formaggi a fare lotta da bambini e diventano delle macchine di morte.
Il maschio alpha bidibù skopafike perde vs formaggio mafioso
Mach venduto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioadesso vado sul sito dei cessi , creo un account chiamato ‘non c’è vita senza faccia” e inizio ad aprire thread con postulati bodywebbiani … che dite ?
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta