Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SghebsIo le tratto male, manco saluto quando entro e le liquido schifato. In quel modo sono soggiogate. Una di queste qualche giorno dopo mi ha inviato richiesta di amicizia su FB... è ancora là in attesa di essere accettata ahahahah
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPosta faccia. Vediamo se e vero
Qua tutti fissati con la faccia comunque. Conta anche la personalità e farle credere inferiori. Comunque biondo (tutti i capelli in testa) occhi uno azzurro e uno verde (che le fa bagnare), ahimè 1,74 ma nessuno mi ha mai dato del nanoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
La stampo e la metto nel salotto al.posto della monnalisa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBellissima storia.
La stampo e la metto nel salotto al.posto della monnalisa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBellissima storia.
La stampo e la metto nel salotto al.posto della monnalisa.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPosso postare qualche altra parte se vuoi!
Qua tutti fissati con la faccia comunque. Conta anche la personalità e farle credere inferiori. Comunque biondo (tutti i capelli in testa) occhi uno azzurro e uno verde (che le fa bagnare), ahimè 1,74 ma nessuno mi ha mai dato del nano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon ha creato niente Bw, al massimo attrae una certa modalità di personeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioBlood commenta il video che ho messo.
P.s. quel modo di gesticolare del finokkio che fa l intervista lo odio a morte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Sto qua il fratello del pelato all angolo, il lottatore di mma più forte al mondo della sua era.
Il fratello era più scarso ma parliamo cmq di livelli di elite.
Sto qua tra l altro era immischiato nella mafia russa.
La dimostrazione che metti due formaggi a fare lotta da bambini e diventano delle macchine di morte.
Il maschio alpha bidibù skopafike perde vs formaggio mafiosoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAhahah Madonna la sfida era proprio bello contro ciess0 totale
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIl maschio alpha bidibù skopafike perde vs formaggio mafioso
Commenta
-
Commenta