un mio conoscente mi ha scritto su What’s App che è stato rifiutato da una tizia di Tinder perché non aveva IG (testuali parole) … io non gli dico nulla , spero non arrivi a capire la triste verità
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon ho Instagram quindi vedo solo in piccolo
concordo sul fatto che vestita decentemente e con un po' di trucco il 99% dei superuomini del forum sbavano
non è una bellezza allucinante, non è brutta, può essere carina
poi sui social tra filtri ecc potrebbe essere un boiler
tanto per parlare
PS: anche io non ho Instagram ma le foto si ingrandiscono lo stesso eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioQuella è una 5 con un fisico che forse può piacere ai nekri.
Kulona e 0 tette.
Con trucco e lookmaxata può diventare una 6 e quindi rifiutare in Italia chiunque sotto il 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOgni tanto il drop2 si comporta da dropcel.
È x via della quantità di testo che il sistema ha dovuto sottrarre al corpo del drop1 x sedarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioE allora vedi che avevo ragione io
PS: anche io non ho Instagram ma le foto si ingrandiscono lo stesso eh
Commenta
-
-
ciao bloodLast edited by M K K; 06-11-2021, 08:45:50.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiociao blood
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCentos è un takkinazzo che non sa usare internet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioquello che ha vinto aveva la rabbia del ciesso
Commenta
-
-
il vincitore e' anche campione mondiale di tatuaggi bruttiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Yanni è un grandissimo.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta