PS mi ha lasciato basito non per la tipa in questione (non ho aperto nemmeno il link) ma perchè lo ha scritto drop
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioPS mi ha lasciato basito non per la tipa in questione (non ho aperto nemmeno il link) ma perchè lo ha scritto drop
PS: a me quella non piace ma ho espresso un giudizio oggettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioDovresti prima essere in grado di confutare la mia tesiOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola differenza tra la nostra generazione e quelle prima è qualcosa di imbarazzante , lo dico in tutta onestà
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi ma rimane bruttina Mario con tutto il tuo testosterone però spiegaci come mai a 26 anni sei ancora vergine e con 34 cm di braccio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario con tutto il tuo testosterone però spiegaci come mai a 26 anni sei ancora vergine e con 34 cm di braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma non c’è un cazz0 da scherzare … pure i n3gri e i marocchini a Porta Palazzo abituati a vivere in strada hanno più testosterone di noi giovani italiani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon ho capito perché hai tutta questa voglia di testo....proprio tu poi, che dovresti solo dimenticare
Commenta
-
-
Madonna
Bw ha creato l'ennesimo caso che è sommerso di blocchi mentali, non ha testo a 26 anni, problemi sociali, e soprattutto crede di aver capito tutto della vita a 26 anni
Come l'altro ormai perso ragazzo di Genova
Mario ti farebbe bene avere una compagnia in realOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMadonna
Bw ha creato l'ennesimo caso che è sommerso di blocchi mentali, non ha testo a 26 anni, problemi sociali, e soprattutto crede di aver capito tutto della vita a 26 anni
Come l'altro ormai perso ragazzo di Genova
Mario ti farebbe bene avere una compagnia in real
non ha creato niente Bw, al massimo attrae una certa modalità di persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNo dai, non è bruttissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAllora aprilo e dimmi tu
PS: a me quella non piace ma ho espresso un giudizio oggettivo
concordo sul fatto che vestita decentemente e con un po' di trucco il 99% dei superuomini del forum sbavano
non è una bellezza allucinante, non è brutta, può essere carina
poi sui social tra filtri ecc potrebbe essere un boiler
tanto per parlare
Commenta
-
-
Diciamo che non è così bella da fikkarsi un pugno nel deretano pur di farci all'amore
Però non è brutta
Un 5,5 lo strappo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa è una cess4, sei così brutto e disperato fede?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta