Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo ho lo studio orientato ad est con finestre a sud . Non ho mai riflessi se non proprio in queste settimane nel primo pomeriggio ma una tenda bianca e passa la paura.
Le finestre sono fatte per dare l.idea che fuori ce vita e luce. Senno fai come la tecnica commerciale usata x costruire i centri commerciali (soprattutto negli alimentari) che attualmente pero si sta un po abbandonando:
Quella di fare spazi senza finestre cosi da far concentrare il cliente sul prodotto e far si che resti il piu possibile dentro la gabbia dato che in assenza di un riferimento di luce verso l.esterno perdi la cognizione del tempo.
Commenta
-
-
Io ci avevo pensato tanti anni fa , siccome ho sempre dovuto usare il preservativo, spesso capitava che al calare dell erezione si discappellava eecc ecc , però siccome già venire o sentire qualcosa gommato per me era un miraggio , un ulteriore calo della sensibilità mi ha fatto desistere.
Un mio " amico" quarantenne recentemente si è distrutto il frenulo e prepuzio chiavando la moglie ...un colpo troppo a secco e l'anno ricoverato dal pronto soccorso .poraccio pdOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo ci avevo pensato tanti anni fa , siccome ho sempre dovuto usare il preservativo, spesso capitava che al calare dell erezione si discappellava eecc ecc , però siccome già venire o sentire qualcosa gommato per me era un miraggio , un ulteriore calo della sensibilità mi ha fatto desistere.
Un mio " amico" quarantenne recentemente si è distrutto il frenulo e prepuzio chiavando la moglie ...un colpo troppo a secco e l'anno ricoverato dal pronto soccorso .poraccio pd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah sarà stato un senza faccia (e fisico) che si sarà infarcito come un tacchino del 4 luglio, per chiavarsi la moglie 4 ita, che però gli poteva comunque mettere iqquorna perché LORO possono (cit sparse).
Serve x rimettere ordine in casa.
Faccia e fisico sono ottimi ma una kiavata mensile con kazzo di marmo rimette a posto le leggi familiari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioFabi ogni tanto ingoia una pastazza anche tu.
Serve x rimettere ordine in casa.
Faccia e fisico sono ottimi ma una kiavata mensile con kazzo di marmo rimette a posto le leggi familiari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo ci avevo pensato tanti anni fa , siccome ho sempre dovuto usare il preservativo, spesso capitava che al calare dell erezione si discappellava eecc ecc , però siccome già venire o sentire qualcosa gommato per me era un miraggio , un ulteriore calo della sensibilità mi ha fatto desistere.
Un mio " amico" quarantenne recentemente si è distrutto il frenulo e prepuzio chiavando la moglie ...un colpo troppo a secco e l'anno ricoverato dal pronto soccorso .poraccio pd
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiofimosi, ancora mesi fa, mi sono accorto che a 33 anni le erezioni spontanee appartengono al passato
Traumatico?Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo ci avevo pensato tanti anni fa , siccome ho sempre dovuto usare il preservativo, spesso capitava che al calare dell erezione si discappellava eecc ecc , però siccome già venire o sentire qualcosa gommato per me era un miraggio , un ulteriore calo della sensibilità mi ha fatto desistere.
EvitereiOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon fare questa cazzat4, si sente leggermente meno si cmq cambia pochissimo quando si kiava, dovrei provare con altre però per esserne più preciso.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Stai per caso ammettendo che l'inglese non ti eccita più?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Maggio, I primi giorni una gran rottura de cojoni anche a camminare, medicarsisempre il fastidio... Dopo 2 settimane ero a posto anche se ho ancora un trauma a vedermi l uccello ora
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
A sensibilità quanto ci hai perso?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA sensibilità quanto ci hai perso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon fare questa cazzat4, si sente leggermente meno si cmq cambia pochissimo quando si kiava, dovrei provare con altre però per esserne più preciso.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMaggio, I primi giorni una gran rottura de cojoni anche a camminare, medicarsisempre il fastidio... Dopo 2 settimane ero a posto anche se ho ancora un trauma a vedermi l uccello ora
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
La giunzione/cicatrice si vede ancora, a distanza di, boh ormai è passato un botto, 6/7 anni sicuro
Però mi ha risolto un trauma non da poco, a me
Ma te lo medicavi da solo? La pelle tutta gonfia ed i punti intorno al pene...svenivo solo a guardare i primi giorni.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta