è 1.80 mica 2 metri, non è portato o non si fa il cul0.
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioè 1.80 mica 2 metri, non è portato o non si fa il cul0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon capisco come sia possibile che c’è gente che dopo 1-2 anni arriva subito a 40
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioè 1.80 mica 2 metri, non è portato o non si fa il cul0.
forse è meglio darsi a robe di resistenza coi pesi giusto per tenersi allenato e basta …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioO magni poco o ti alleni pocoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosto spingendo tutto a cedimento da mesi e mi sembra di essere gonfio d’acqua , come se non mettessi muscolo … boh.
forse è meglio darsi a robe di resistenza coi pesi giusto per tenersi allenato e basta …
serioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioposta allenamento e dieta completa nel tuo diario, se riesco provo a darti una mano.
serio
Commenta
-
-
A me l'attaccatura diventa sempre più bassa. Prima o poi avrò capelli che mi partono dalle sopracciglia!Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta