Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mario qui ci vogliono 100 di panca e 40 di braccio come minimo sindacale
Se poi arrivi a 150 di panca e 45 di braccio tirato allora sei qualcunoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuando c'era lui era meglioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMaster wallace ehOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario qui ci vogliono 100 di panca e 40 di braccio come minimo sindacale
Se poi arrivi a 150 di panca e 45 di braccio tirato allora sei qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' da circa 2-3 settimane che quando faccio la doccia mi rimangono capelli tra le mani...leggo che in autunno c'è un aumento di caduta
speriamo bene, alla peggio si organizza il pulmino per la Turchia
Con la fina, anche dopo anni, i capelli si rinnovano con più velocità...quindi ovviamente cadono...il bello è che sotto sono sempre pronti dei fusti di quercia secolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' da circa 2-3 settimane che quando faccio la doccia mi rimangono capelli tra le mani...leggo che in autunno c'è un aumento di caduta
speriamo bene, alla peggio si organizza il pulmino per la Turchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPrimo anno che ti succede?
Con la fina, anche dopo anni, i capelli si rinnovano con più velocità...quindi ovviamente cadono...il bello è che sotto sono sempre pronti dei fusti di quercia secolare.
Potrebbe dipendere dal fatto che adesso ho i capelli lunghi e quindi è più facile che restino intrappolati tra le mani...mi auguro almeno che sia così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi, almeno il primo in cui me ne accorgo.
Potrebbe dipendere dal fatto che adesso ho i capelli lunghi e quindi è più facile che restino intrappolati tra le mani...mi auguro almeno che sia così.
Un annetto fa si. Sempre con capelli lunghi.
La differenza si nota cmq. Quando ci sono questi periodi off x la pelata sei piu spoglio. Ma poi con il boosting della finasta dopo 4/5 mesi si dovrebbe tornare on.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAnche io li ho lunghi ma non mi capita attualmente.
Un annetto fa si. Sempre con capelli lunghi.
La differenza si nota cmq. Quando ci sono questi periodi off x la pelata sei piu spoglio. Ma poi con il boosting della finasta dopo 4/5 mesi si dovrebbe tornare on.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHai mollato tinder?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta