Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSogna mio caro spongebob. Lo batto come una merdina di mosca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario non sarebbe di iniziare a farsi la prima ragazza o aspetti di arrivare ai 30 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon interrompermi mentre gli passo sopra col bulldozer
Commenta
-
-
Nel baretto 7 voglio rendere mario un chiavatone
Lo carichiamo a pallettoni e la prima chiavata la dedicherà al baretto
Poi nel baretto 8 gli facciamo capire che non ha faccia e un avvocato romano gli chiaverà la ragazza
Forse al baretto 9 ci arriva ma non lo soOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Mario pregherò affinché tu riesca a liminare entro i 25 anni e magari prima di NataleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioTi egoboosti con ste cacate poi ti pisci sotto di uscire sul pianerottolo di casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario pregherò affinché tu riesca a liminare entro i 25 anni e magari prima di NataleOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioio spero solo che trovi un lavoro full-time ( senza accesso al pc )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNel baretto 10 spero che mario abbia pure dei capelli in testa.
Considerato che viene chiuso un baretto ogni mese. Hai solo 4 mesi x andare in turkia e tornare piu pelato di prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioVorrei farvi notare che con lo stratagemma del Dropkick 2 sulla mia testa non pendono più le vecchie infrazioni a scadenza MAI e tutta una serie di robe che mi causavano continui ban, che mi sarei trascinato dietro se avessi scelto di restare come Dropkick (1)
In compenso, come Dropkick 2 non ho ancora preso un singolo cartellino giallo o rosso nè un avvertimento
Ora sono denominati dropkick 1 e dropkick 2Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta