Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Intanto lui si chiava una 8 mentre tu ti fai le seghine con l'orecchio sul tramezzoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl nano li fa 100 di panca?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioButta via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio se non finisco da me duro all’infinitoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNo mario, duri mezz'ora o un'ora in base a quanto hai pagato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMagari il signor nessuno tiene il grano o il pallavolista ha il kazzetto.
Se c è una cosa peggiore di essere rospi è avere il faccino ma il kazzetto paperino.
È una condanna ancora peggiore
Blood se domani ti svegliassi con un 13 cm avresti ancora tutta questa spavalderia dell essere faccinato?
Secondo me ti spareresti negli uoki
Faccia e kazzo vanno a braccetto.
La mancanza di uno esclude l altro.
Secondo alcune teorie le femmine capiscono da alcuni dettagli fisici e comportamentali (tratti del volto ecc) se hai una bella banana da sukare.
Commenta
-
-
Ciao Blood , gironata moscia all autogrill ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCiao Blood , gironata moscia all autogrill ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioBlood oggi il barbiere si chiedeva come avessi fatto ad ottenere barba a 29 anni...
Siamo delle menzogne viventi, dei prodotti della chimica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioBlood oggi il barbiere si chiedeva come avessi fatto ad ottenere barba a 29 anni...
Siamo delle menzogne viventi, dei prodotti della chimica
Commenta
-
Commenta