Si era quella la battuta , ho usato il plurale... La domanda per il rdc falla compilare da un adulto con le forbici a punta arrotondata che è meglio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLa tipa che abita sopra a me ha lasciato un pallavolista belloccio per mettersi con un signor nessuno, alto 175cm. Lei è una 8 ma non metto foto.
Se c è una cosa peggiore di essere rospi è avere il faccino ma il kazzetto paperino.
È una condanna ancora peggiore
Blood se domani ti svegliassi con un 13 cm avresti ancora tutta questa spavalderia dell essere faccinato?
Secondo me ti spareresti negli uokiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMagari il signor nessuno tiene il grano o il pallavolista ha il kazzetto.
Se c è una cosa peggiore di essere rospi è avere il faccino ma il kazzetto paperino.
È una condanna ancora peggiore
Blood se domani ti svegliassi con un 13 cm avresti ancora tutta questa spavalderia dell essere faccinato?
Secondo me ti spareresti negli uokiLast edited by fedeita; 03-11-2021, 15:16:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNon credo proprio sia una questione di soldi, comunque col belloccio faceva la spiritosa pure la mamma della tipa mentre con quello nuovo c'è un sentimento di repulsione, non credo proprio che le piaccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah origli solo o guardi pure col cannocchiale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah origli solo o guardi pure col cannocchiale?
Commenta
-
Commenta