Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Lui è peggio di me titolo del film con pozzetto e CelentanoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMa io mica mi innervosisco
Poi ora con i turni che faccio mi è impossibile pure fare weekend a Roma, quindi niente appuntamenti al binario 21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioperchè ho come la sensazione che questa assenza di H post Halloween , scaturirà in un nuovo leggendario racconto in stile Firenze ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPerché truccato non si vede la faccia e potrebbe aver portato a casa una bella kiavata
La **** un cesso lo riconosce pure dall'odore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioEhhhh non è mica così facile.
La **** un cesso lo riconosce pure dall'odore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAssurdo.
Se mettiamo te ed unter con un cappuccio in testa e un sacco forato intorno al corpo (il fisico va coperto perché sennò da quello già capiscono) e poi le facciamo annusare, le fike riconoscono quello con faccia migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioGuarda che dico sul serio.
Se mettiamo te ed unter con un cappuccio in testa e un sacco forato intorno al corpo (il fisico va coperto perché sennò da quello già capiscono) e poi le facciamo annusare, le fike riconoscono quello con faccia migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioGuarda che dico sul serio.
Commenta
-
-
Oggi mi stavo scopand0 la milionaria che mi urlava porcate inaudite.
Mi cifofona il vicino e mi fa presente che sente tutto dal muro e ddalla chiostrina: una scena abbastanza di degrado con me a petto nudo e questa in autoreggwnti che psava dietro..
Li per li ero un po’ imbarazzato e incredulo però ora mi ato facendo anche girare il cul0: ho insonorizzato il muro della stanza da letto e ora ordinerò una finestra con triplo vetro, ma mi chiedo cm cazz gli è saltato in mente di venire a citofonarmi.
È stato anche garbato (ed era in chiara difficolrà) ma mi pare una roba da mattia, anche se hai i figli nella stanza a fianco: a me che cazz me nw frega?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ahaha che figura di merdaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
I Baretto parte VI
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioahahahah cosa urlava ?
Poi anche altre cose delicatissime
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta