Oggi supero il 10 di faccia.
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Alvaro Vitali o Lino Banfi?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVoi come gestireste la questione se i vostri colleghi iniziassero a chiamarvi attore (o a dassociarvi nomi di attori)?
Io inizio ad essere un po imbarazzato.
Datemi una risposta seria x favore.
Se lo dicono le donne va sempre bene, se lo dicono gli uomini dipende, ci sono tante sfumature
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAlvaro Vitali o Lino Banfi?
adesso ti posta una delle due solite foto di 15 anni fa (quella col codino o quella con la catenazza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe lo dicono le donne va sempre bene, se lo dicono gli uomini dipende, ci sono tante sfumature
Forse devo diventare un po piu brutto.
Da domani inizio a mangiare patatine e ridurre le dosi di finasta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo sono sicuro che la cannabis legale sarà gestita proprio all'italiana
Quindi prezzo alto per la qualità che da perché ci sono mille tasse e burocrazia dietro
Quindi abdul continuerà a guadagnare tranquillamente
Si parla di depenalizzare i piccoli quantitativi da sanzioni amministrative e di liberalizzare la coltivazione ad uso personale,tipo 2 piante
Poi ovvio che il quindicenne e uno sgarrupato la comprerebbero sempre in piazza
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOggi supero il 10 di faccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSuperato il 10 si riparte da 1.
addio Blood Black.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioche amarezza questo palleggio fede-mario
Commenta
-
-
Fosse per me renderei legale anche la cessione dell'eroina.
Ma renderei penalmente indifferente anche la detenzione delle armi comuni da sparo.
Sono peró argomenti che occorre spendere cum grano salis durante le conversazioni con le ragazze.That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVoi come gestireste la questione se i vostri colleghi iniziassero a chiamarvi attore (o a dassociarvi nomi di attori)?
Io inizio ad essere un po imbarazzato.
Datemi una risposta seria x favore.
Niente: ringrazio e rispondo scherzando "spero non sia Alvaro Vitali"That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDa asilo nido senza maestra presente in sala.
hai mai pensato di chiuderti in un sarcofago di ghiaccio ?
Commenta
-
Commenta