Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mkk io non ho firmato perché lo spid è una rottura di coglioni e al baracchino ci stava una con cui ci ho provato.
Comunque il problema non è soltanto per gli animali ma anche per le persone, nel 2021 è impensabile che non si possa andare nel bosco dietro casa perché c'è gente che ti spara, è una cagata.Last edited by fedeita; 31-10-2021, 10:45:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMkk io non ho firmato perché lo spid è una rottura di coglioni e al baracchino ci stava una con cui ci ho provato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah ahahahah dovevi tornare col fucile
Commenta
-
-
con lo spid ci volevano 30 secondi , rimedia andando eventualmente a votare.
li sara molto dura visto che si fara campagna elettorale e come sempre vince chi ha piu budget e chi riesce a mandare l atro in merda.
magari compro un banner su bodywebOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocon lo spid ci volevano 30 secondi , rimedia andando eventualmente a votare.
li sara molto dura visto che si fara campagna elettorale e come sempre vince chi ha piu budget e chi riesce a mandare l atro in merda.
magari compro un banner su bodyweb
Cos'è?Last edited by fedeita; 31-10-2021, 11:20:24.
Commenta
-
-
sembra un tordo ma non me ne intendoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosembra un tordo ma non me ne intendo
Minchia che declino:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocon lo spid ci volevano 30 secondi , rimedia andando eventualmente a votare.
magari compro un banner su bodyweb
Tipo abolizione caccia e depenalizzazione della canapa
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioBisognerebbe fare un referendum day e raggrupparne più di uno
Tipo abolizione caccia e depenalizzazione della canapa
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Quanto scacciano le donne che stanno con occhiali da sole anche dentro il supermercato o in palestra?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQuanto scacciano le donne che stanno con occhiali da sole anche dentro il supermercato o in palestra?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta