Marco a faccia come stai messo?
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMarco a faccia come stai messo?
Nel baretto 4 non ho partecipato per far credere di aver faccia e stare in giro a chiavare
Nel baretto 5 ero un mezzo brutto
Nel 6 non so
O mi reinvento come belloccio fake o mantengo la linea del simil mario ma fisicatoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFino al baretto 3 ero un cesso
Nel baretto 4 non ho partecipato per far credere di aver faccia e stare in giro a chiavare
Nel baretto 5 ero un mezzo brutto
Nel 6 non so
O mi reinvento come belloccio fake o mantengo la linea del simil mario ma fisicato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobasta sparire da BW nel weekend per far credere di avere vita sociale , faccia e donne a palate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioAhah l'ho notato pure io, lo fanno un po' tutti su bw.
ovvero coloro che hanno le mogli takkinazze che li controllano pure quando vanno al cesso.
un minuto di silenzio per questi nostri martiri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSei ossessionato da me Hunter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMario non sputare in cielo che ti torna in faccia (??).
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopoi esiste anche un'altra categoria , quelli che invece nel weekend sono proprio impossibilitati nell'entrare su BW.
ovvero coloro che hanno le mogli takkinazze che li controllano pure quando vanno al cesso.
un minuto di silenzio per questi nostri martiri
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Saluti da Lubiana cari ciessi italiani.
PS prossimo baretto io sono Mario13 e vado a pay baciandole dopo che hanno suc....15 c.zi (serio)Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioSaluti da Lubiana cari ciessi italiani.
PS prossimo baretto io sono Mario13 e vado a pay baciandole dopo che hanno suc....15 c.zi (serio)Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta