Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Serve il posto fisso per andare una volta al meseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioBisogna ringraziare il voto di ieri al senato se possiamo ancora dire "lelle".
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioServe il posto fisso per andare una volta al mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCiao Marco , hai finito i compiti?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Mario il sesso vero è tutta un altra cosa. Trovati un amica o una ragazza , bella o brutta , disperata o meno e chiavate . Tranquillo che ci saranno altrettante marie12 che non vedono un pene da mesi e anni.pero , ripeto... all'infinito, devi uscire di casa. Se non hai amici , o non ne hai di validi, organizza qualcosa con i colleghi, ex compagni di scuola , iscriviti a qualche setta religiosa... Poi trnauqillo che il qualcuna la trovi.
( Poi alla seconda chiavata la ingravidi e game over fino ai 18 anni della creatura)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocomunque mi sa che entro fine mese tocca far la bravata , non chiavo da 3 mesi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHa detto mamma che posso giocare ancora un po a warzone e poi ricomincioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mario dovresti raggiungere la fase zen senza manco le pippe e stare in pace col mondo non contemplando l'esistenza delle tue palleOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPerché non vai su tinder invece?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSabato spacco tutto che ho comprato il mouse nuovo , fa schifo ma fa le lucine colorate come i pro.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSabato spacco tutto che ho comprato il mouse nuovo , fa schifo ma fa le lucine colorate come i pro.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario dovresti raggiungere la fase zen senza manco le pippe e stare in pace col mondo non contemplando l'esistenza delle tue palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPerché non vai su tinder invece?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta