If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L altro giorno ho letto di una tizia che si lamentava che il corriere, avendo il suo numero per la consegna, le aveva scritto dicendole tipo che era una bella ragazza ecc ecc
A parte il messaggio marcio (che cmq se hai faccia ci passano sopra e anzi diventa un complimento...).
Si è messa a fare tutto un discorso sulla privacy come si permette ecc ecc
Quando in realtà sappiamo benissimo che si sarà trattata di un 40-50 enne con pelata e panzetta.
Perchè sappiamo benisimo che un bell uaglione con lo stesso atteggiamento avrebbe avuto ben altre lamentele di dolori articolari del giorno dopo
su fb, social ormai per vecchi, ne leggi continuamente di "lamenti", donne che scrivono "non mi scrivete in chat non cerco sesso non cerco avventure non mando foto non costringetemi a bloccarvi".
In realtà il loro lamento è una falsa vanteria, non in funzione dei molestatori ma di tutti gli altri "vedete? c'è ancora quache disperato che mi si vorrebbe fare"
Ricordo la delusione negli occhi di una polacca quando anni anni fa, in polonia, tipo avevo 22 anni, dovevo uscire con un'amica dei vicini.
Sapevano che doveva arrivare un rsgazzo italiano.
Si immaginavano roba oscena mediterranea tipo david ghandi immagino invece mi presento io secco ciencioso bianchiccio.
Durante un film che eravamo andati a vedere al cinema ricordo che commentavano le facce degli attori.
Terribile
Proprio per questo io ( e il mash) ti diciamo di dimenticare tutto
nessuno ti vuole male qui eh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta