If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti ho fatto una domanda.
Entro poco qui ma ogni volta, a qualsiasi ora sia, mi tocca vederti sempre
segnala la cosa allo staff , magari mi bannano e non devi piu leggermi
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Convivo con Giulia da 2 anni ormai, è l'unica ragazza che ho mai trovato nella mia schifosa vita, quindi non voglio perderla e rimanere solo, ma non ce la faccio più.
Ieri sera durante la partita dell'Italia, al secondo goal è esplosa di gioia e ha lanciato il telecomando il faccia al televisore e ha rotto del cristalli.
Abbiamo litigato e lei ha detto "ma dai non si è fatto quasi niente" poi avvicinandosi alla tv la accarezzava e diceva "è vero che non ti sei fatto nulla? Dica 33 dica 33"!
Ultimamente sta dando parecchie segni di squilibrio mentale, soprattutto quando è sotto pressione.
Per esempio sabato scorso eravamo al supermercato ed eravamo in fila alla cassa, faceva caldo e aveva il ciclo (cosa che la rende ancora più nervosa) cmq aveva sete ed era impaziente perché per bere la cocacola doveva prima pagarla, ad un certo punto urlò "basta sono da un ora in fila, ho sete e bevo, dopo pago."
E questo è niente, se non fosse che si è anche cambiata l assorbente davanti a tutti perché non riusciva più a sopportare quello vecchio.
La guardia giurata è entrata e intimandogli di calmarsi lei ha preso il suo assorbente sporco e gli e l ha lanciato contro urlando che con altri 10 di questi poteva farsi una parmigiana di assorbenti.
Io ero impietrito, era impazzita, una volta a casa non dissi niente per non agitarla ulteriormente.
Io non riesco più a stare con lei ma non voglio rimanere solo, sono un cesso a carbone e lei lo sa e fa leva su questo, dice che se la lascio non troverò mai nessuna più e che non leccherò più un piede di donna (sono un malato mentale e pure feticista).
Voglio un consiglio, meglio sopportare o rimanere solo??
Ho paura che durante qualche sua crisi di nervi possa farmi male come 6 mesi fa' che con la forbice nella notte mi stava quasi castrando
Si sa, un ciesso senza status può stare con una **** solo se lei è squilibrata mentalmente. È altamente probabile che lei sia stata sfanculata da quelli prima e che si faccia andare bene il ciesso perché è l’unico che non la allontana.
Solo che alcuni fanno finta di essere impegnati ogni tanto, o di lavorare in officina e fare soldi, oppure di scopare milionarie a giorni alterni, o di fare lavori di carpenteria in casa con la testapicco
O di esser stati assunti come bidelli comunali
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Solo che alcuni fanno finta di essere impegnati ogni tanto, o di lavorare in officina e fare soldi, oppure di scopare milionarie a giorni alterni, o di fare lavori di carpenteria in casa con la testapicco
O di esser stati assunti come bidelli comunali
È così
Tutti accedono giornalmente alla fine
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Immagino tu sia una persona molto solare e con una ricca vita sociale infatti, quello che non capisco è perché passi il tempo libero sputando sul tablet mette guardi le foto si ragazze di istgram. Tutte cose scritte da te , non mi invento nulla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta