Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouna così la conosco, è quella che ho fatto vedere la foto a luke che sta col camorrista. Quello di prima l'aveva accoltellato a una gamba così senza motivo
Dev'essere una goduria dormire di fianco una che vuole tagliarti le palle mentre "dormi"Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSei impazzito valiumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiohai avuto dei raptus in cui postavi faccia in passato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiohai avuto dei raptus in cui postavi faccia in passatoOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Si trovano sempre dettagli curiosi in quel blog
Commenta
-
-
Buongiorno istruttori amministrativi cat c mieiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPerò quelle 3 tizie sono delle ciesse.
Si trovano sempre dettagli curiosi in quel blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioFemale Tekken player says men under 170cm don't have human rights, gets fired
Buonanotte.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioFemale Tekken player says men under 170cm don't have human rights, gets fired
Buonanotte.
Commenta
-
-
blood va che belle scarpeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioblood va che belle scarpe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa non riesci proprio ad avere una vita fuori da qui?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta