Io invece sono convinto che appena H risolve col braccio torna su bw euforico a cannone
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo invece sono convinto che appena H risolve col braccio torna su bw euforico a cannone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioFarsi dare 10 milioni da delle donne è davvero notevole però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioComunque allucinante, uno va in palestra a fare il brindisi di non ricordo cosa e torna a casa con il braccio spappolato, il tutto perseguendo l’obiettivo di evolvere da gufo formaggio a gufo da guerrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioComunque allucinante, uno va in palestra a fare il brindisi di non ricordo cosa e torna a casa con il braccio spappolato, il tutto perseguendo l’obiettivo di evolvere da gufo formaggio a gufo da guerra
Il perché di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioÈ poi la domanda base
Il perché di tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioÈ poi la domanda base
Il perché di tutto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioVi vedo spenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta