Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSilvio immortale.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Buongiorno punkabbestia miei
Oggi in agenda ho
1 vincere i miei compelssi adolescenziali irrisolti
2 andare all EurospinOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio.
Silvio epico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIl buco te lo leccano solo con facciaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ieri mentre attendevo esito tampone in farmacia
si avvicina una tipa ed attacca bottone con una scusa qualsiasi...
Poi si parla di palestra, alimentazione, etc..
E per finire:
Se vuoi qualche volta ci alleniamo insieme
ma ti avviso che sono positiva...
A quel punto mi sono allontanato snobbandola un bel pò...ho fatto bene, no?
Cosa avrei dovuto fare,
rischiare la salute per una 7 e 1/2 positiva?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta