Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioAvresti l'onestà intellettuale di ammetterlo se lo indovinassimo?
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Colleziona trenini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOggi al centro commerciale ci hanno proposto una foto assieme per san valentino, tutto regolare se non fosse che ero con un amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola cosa pazzesca è che qualcuno paghi per farsi fare una foto quando tutti hanno lo smartphone, poi una foto al centro commerciale, e poi non è neanche san valentinosigpic
Commenta
-
-
Ma basta con sti supermercatiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe vi dico a quanto sto di faccia stasera uccidete tutti i maschi della vostra famiglia fino alla 9° generazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioero nel parcheggio del supermercato con le borse della spesa ... perchè sapete , da buono scacciatore anche di domenica mi pare il minimo.
ad un certo punto sento un tizio al telefono che fa : "Amore non c'è nessun problema , se stai male stasera riposati , rimandiamo"
non so se sia stato per istinto , ma da utente élite di BW quelle parole mi hanno subito destato sospetto , allorchè mi sono girato di scatto e ho fissato il tizio.
erano gli occhi di un uomo che aveva già capito tutto.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta