avete 3 giorni esatti per trovare un nuovo caso umano , altrimenti si può chiudere definitivamente
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon potresti continuare tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotemo che siamo giunti al termine , la trasformazione in workcel è imminente
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioavete 3 giorni esatti per trovare un nuovo caso umano , altrimenti si può chiudere definitivamente
Commenta
-
-
C'è una bella lotta con deth
Vado subito a recuperare un po' mentre lui dormeOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDi quei 12k messaggi che ha emme almeno 10 sono su marioOriginariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioSanscemoOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche numeri sono?
Pensavo fossi più in alto e invece...forse perché hai eliminato metà postOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovuoi dire che tra 3 giorni smetterai di scrivere su bw restando comunque un caso umano oppure che smetterai di essere un caso umano restando comunque a scrivere su bw?
Commenta
-
-
«Più invecchi, più la vita diventa reale e più diventa difficile aggrapparsi al dolore che prima ti aiutava a creare canzoni», ha raccontato la cantante, «non è più quel dolore che stimola la creatività». Si tratta solo di «tormentare la tua mente, soprattutto intorno ai 30 anni, quando […] tuo corpo inizia a non funzionare. Il metabolismo va a rilento. Tutte le cose iniziano a cambiare a quell’età, ma ne deriva anche molta consapevolezza. Le cose per me hanno cominciato a non funzionare dopo Witness», ha continuato, alludendo al suo quinto album in studio, pubblicato nel 2017.
Prima il dolore le serviva per trovare spunti da inserire nei suoi testi. Poi, però, era diventato solo un dolore fine a se stesso, paralizzante. «Ho rotto con il mio ragazzo. Le mie aspettative non sono state soddisfatte e il mondo non ha voluto sentire nulla da me», ha detto. «Come se mi avessero detto: ‘Basta. Grazie mille. Ci hai dato qualcosa e siamo a posto così‘. Non sono riuscita ad alzarmi dal letto per settimane, sono diventata clinicamente depressa e ho dovuto prendere dei farmaci per la prima volta in vita mia».
Commenta
-
-
Ieri sera sushi di pregio
Oggi diarrea di sfregioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ce lo dica lei allora come approcciare e facciamo prima
Minchia sembra un generale delle SS.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta