mi raccomando mettila in ordine
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buonasera Beppe Grillo mieiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah Arkon che dà del pelato panzone ad un povero cristo è veramente un paradosso incredibile.
Siamo quasi ai livelli di quell'utente che ieri voleva fare il play boy con Pesca, invogliandola con le squirtate di altre... tatticamente perfetto, il Guardiola del rimorchio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSiamo quasi ai livelli di quell'utente che ieri voleva fare il play boy con Pesca, invogliandola con le squirtate di altre... tatticamente perfetto, il Guardiola del rimorchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa quindi akron cit. È pelato?
Attenzionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil bello è che dopo quel messaggio e la seguente perculata di Pesca
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa quindi akron cit. È pelato?
Attenzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosei sicuro di averla capita?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosei sicuro di averla capita?
Commenta
-
Commenta