Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio- 6 giorni alla sentenzaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' una scelta loro.
Non capisco il "pure": l'intrattenimento è infinito rispetto al passato e te lo tirano dietro.
Per carità, sempre meglio de sciò plus che regalare sub a caso su Twitch in canale di gente che "intrattiene" giocando al PCOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Quando nella sua canzone dargen d'amico dice " se dormi troppo poi ti risvegli morto " ho pensato al povero h
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkLast edited by Virulogo.88; 09-02-2022, 18:19:17.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Via la castah dei meccaniciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLe candele su ste auto moderne possono costare anche 20/24 euro l'una
E, 50 euro per "portare al centro revisioni a Lodi" è una bella inculata... Se ci andavi te , in un cazz di centro revisioni vicino casa tua, guadagnavi 50 euro in un ora...l'auto è nuova ed in mezz'ora la revisione si fa senza ulteriori lavori, più eventuale tragitto.
Sperando non ti abbiano preso pure 25 euro per contollarla.
Io prendo 25 per controllo+revisione, ma se parliamo di auto cadaveri che con me chiudono un occhio è una spesa che ci sta, chi va da solo torna sempre da me con una bella lista di lavori da fare.
Ricapitolando, pompando i prezzi dei filtri
Olio a esagerare 4x24 al LT 96,00 euro (ma forse ne vanno 3/3.5)
Filtro 18
Filtro aria 30
F. Clima 25
Candele 80
Controllo pH ahahah che roba da sommelier, ma vaffanculo avranno pisciato nella vaschetta del liquido per rabboccare 6,00€
Revisione 79,00
Giro in macchina a Lodi 50
Sei a 384 senza mano d'opera...non ti hanno trattato male dai, a parte il giro in macchina
Come già detto le schermate che ho postato sono della app della macchina non c’entra niente il meccanico
Commenta
-
-
Mentre voi scacciate con meccanici e pubblicità di YouTube io mi sono fatto la porca receptionist biondona con annessa camera hotel messa free a disposizione. Ha voluto verificare con la lingua che ogni mia parte fosse al proprio posto, proprio ogni parte.
Comunque ormai sono una sentenza. 5/5 fatte squirtare negli ultimi rapporti (e 3 non erano mai riuscite). Pesca quando vuoi...
Scusate la parentesi, possiamo tornare a filtri e candeleOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMentre voi scacciate con meccanici e pubblicità di YouTube io mi sono fatto la porca receptionist biondona con annessa camera hotel messa free a disposizione. Ha voluto verificare con la lingua che ogni mia parte fosse al proprio posto, proprio ogni parte.
Comunque ormai sono una sentenza. 5/5 fatte squirtare negli ultimi rapporti (e 3 non erano mai riuscite). Pesca quando vuoi...
Scusate la parentesi, possiamo tornare a filtri e candeleOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuando nella sua canzone dargen d'amico dice " se dormi troppo poi ti risvegli morto " ho pensato al povero h
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Fai come l'ortolanoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLe candele su ste auto moderne possono costare anche 20/24 euro l'una
E, 50 euro per "portare al centro revisioni a Lodi" è una bella inculata... Se ci andavi te , in un cazz di centro revisioni vicino casa tua, guadagnavi 50 euro in un ora...l'auto è nuova ed in mezz'ora la revisione si fa senza ulteriori lavori, più eventuale tragitto.
Sperando non ti abbiano preso pure 25 euro per contollarla.
Io prendo 25 per controllo+revisione, ma se parliamo di auto cadaveri che con me chiudono un occhio è una spesa che ci sta, chi va da solo torna sempre da me con una bella lista di lavori da fare.
Ricapitolando, pompando i prezzi dei filtri
Olio a esagerare 4x24 al LT 96,00 euro (ma forse ne vanno 3/3.5)
Filtro 18
Filtro aria 30
F. Clima 25
Candele 80
Controllo pH ahahah che roba da sommelier, ma vaffanculo avranno pisciato nella vaschetta del liquido per rabboccare 6,00€
Revisione 79,00
Giro in macchina a Lodi 50
Sei a 384 senza mano d'opera...non ti hanno trattato male dai, a parte il giro in macchina
Sostituzione olio motore 5W30 Motul 3,5l 52,47 euro
Sostituzione filtro olio 13,12 euro
Sostituzione filtro aria 19,80 euro
Sostituzione filtro abitacolo 23,52 euro
Sostituzione candele accensione 45,54 euro
Controllo livelli 8,20 euro
Prenotazione revisione 64,75 euro
Mano d’opera 80 euro
Totale 375 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiodrop si è fatto fottere 50 euro per fargli fare la revisione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioBon ecco qua
Sostituzione olio motore 5W30 Motul 3,5l 52,47 euro
Sostituzione filtro olio 13,12 euro
Sostituzione filtro aria 19,80 euro
Sostituzione filtro abitacolo 23,52 euro
Sostituzione candele accensione 45,54 euro
Controllo livelli 8,20 euro
Prenotazione revisione 64,75 euro
Mano d’opera 80 euro