Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioC era la possibilità per me di un lavoro 36 ore a week, a 1k al mese, per non fare sostanzialmente nulla
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCosa ha combinato il nostro Mario?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
È stato beccato dopo la prima foto fake postata
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDi sto passo uno non si accontenta mai.
Anche un calciatore top se si mette a frequentare miliardari di dubai si dovrebbe sentire povero...
Forse la felicità va ricercata altrove temo
La felicità la trovi anche con solo 5k spicci.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSe ti lamenti di 5k al mese forse dovresti cambiare frequentazioni che ti fanno sentire inadatto ark
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosto vedendo suits e ci rivedo tantissimo arkon nel protagonista
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDi sto passo uno non si accontenta mai.
Anche un calciatore top se si mette a frequentare miliardari di dubai si dovrebbe sentire povero...
Forse la felicità va ricercata altrove temo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioC era la possibilità per me di un lavoro 36 ore a week, a 1k al mese, per non fare sostanzialmente nulla
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa è più una questione di ambizione e traguardo più che felicità
La felicità la trovi anche con solo 5k spicci.
Se frequenti solo gente più ricca di te, e ciò ti fa sentire povero, credo sia questo il problema.
C è sempre qualcuno più ricco di te e fuori dalla tua portata.
Anche tra calciatori, vip, attori.
Pensando così uno non la finisce più.
Inizia ad uscire con calciatori e gente di dubai manco con 30k al mese te la caviOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiola ricchezza è uno strumento non fa la felicità, la ricchezza fornisce i mezzi per avere quello che ti serve per essere felice per questo chi è felice ha vinto a prescindere da ricchezza patrimonio etcOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
non vorrei essere banale, ma dovremmo chiedere al ceo se il suo jet privato lo fa felice
mi pare che una volta anche arkon disse che di fondo gli mancava serenità, alla fine è sempre più complicato di una faccenda di soldi e di superiorità sui povery
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa il fatto in sè è che 5 k al mese non possono farti sentire un poverello.
Se frequenti solo gente più ricca di te, e ciò ti fa sentire povero, credo sia questo il problema.
C è sempre qualcuno più ricco di te e fuori dalla tua portata.
Anche tra calciatori, vip, attori.
Pensando così uno non la finisce più.
Inizia ad uscire con calciatori e gente di dubai manco con 30k al mese te la cavi
Invece ha figliato e figliato e ad ogni iterazione è andata peggio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioH se non fossimo tutti perennemente insoddisfatti e con la necessità di avere di più, il capitalismo sarebbe stato un coito interrotto.
Invece ha figliato e figliato e ad ogni iterazione è andata peggio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Di sto passo ti inietti l aria nelle veneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNAC , d3 , vitc , zinco e stare a casa!
nac e d3 da provare, ma io spero che la medicina inizi a trovare un antivirale per risolvere rapidamente questi malanni, non manderanno molti all'ospedale ma fanno perdere miliardi di ore di lavoro e tempo libero, che rottura di coglioni il raffreddore!Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo ad arkonne gli voglio bene, ma prima di arrivare ai livelli di Harvey Specter troppo pane deve mangiare
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta