Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi sveglio ogni notte allo stesso orario.
Verso le 3:00.
Poi x prendere sonno nuovamente passa tempo.
Ho letto in giro che se capita questo ce l ormone dello stress in circolo oppure un fantasma che ti tira i piedi.
Sono confuso valium. Preferisco il fantasma perché lo stress fa male alla faccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMi sveglio ogni notte allo stesso orario.
Ho letto in giro che se capita questo ce l ormone dello stress in circolo oppure un fantasma che ti tira i piedi.
Sono confuso valium. Preferisco il fantasma perché lo stress fa male alla faccia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioAnche Credit Suisse non è male."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioc'è una coppia che viaggia in camper da circa 10 anni, uno di quei mezzi ex militari riconvertiti - nord africa tutto il sud america e adesso sono negli usa
loro vivono grazie a quello
li seguo da un po' ma adesso stanno diventando pesanti
le live poi non le sopporto in generale"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSono entità negative, brucia della salvia bianca in casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosegnalato per bestemmia
Temo...."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMi sveglio ogni notte allo stesso orario.
Sono confuso valium. Preferisco il fantasma perché lo stress fa male alla faccia.
è la prostata cerca di non bere dalle 16 in poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMi sono accadute altre cose strane.
Negli ultimi 3 mesisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioL'incubo comincia quando mi svegliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche tristezza Alfonso che si crea i fake diffamando la gente nella sezione diarisigpic
Commenta
-
Commenta