Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Quando sto io in contesti radical è esattamente lo stesso.
Non sono un criminale. Ho il "caratterino" si ma.. non rubo ne vendo droga né faccio cose da criminali (però solo se mi lasciano in pace).
Eppure per la **** è come se fossi uscito da 10 anni di galera.
Non penso che si percepisca dall aspetto che ho sto "caratterino".
P.s. io non rutto cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSarà un caso che alla fine tutti i disturbati mentali finiscono a vivere in cameretta.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma la Sabri gamer?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
si sposaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQuando sto io in contesti radical è esattamente lo stesso.
Non sono un criminale. Ho il "caratterino" si ma.. non rubo ne vendo droga né faccio cose da criminali (però solo se mi lasciano in pace).
Eppure per la **** è come se fossi uscito da 10 anni di galera.
Non penso che si percepisca dall aspetto che ho sto "caratterino".
P.s. io non rutto cmq
Tessera N° 7
Commenta
-
-
LaSabri si sposerà con Pika, è ufficiale: ecco le ultime notizie sul matrimonio!
LaSabri si sposa! A novembre Pika le aveva chiesto di diventare sua moglie. Ora sappiamo dove convoleranno a nozze e quando capiterLaSabri Gamer e Pika Palindromo si sposano. Cosa c'è da sapere sul matrimonio? Data, dove, vestito: tutte le curiosità.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioM fa un pò disagio cmq vedere un over 40 padre di famiglia seguire i 20enni youtuber rincoglioniti.
e cmq lei e bravissima pke ' e trpp tenera coi animaliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA me invece una collega disse “va che bel lato b che ti è venuto”
Comunque se te la prendi quando ti danno del ciesso significa che in cuor tuo speri disperatamente di non esserlo davvero e quindi non hai ancora preso consapevolezza di te stesso
Se invece ne sei consapevole lo prendi come un dato di fatto, come se ti mancasse un braccio e ti dicessero “ti manca un braccio!!!”
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
ROMA – Attimi di terrore durante l’ultima puntata del popolare quiz in prima serata su Rai Uno “Tali e Quali” di Carlo Conti. Ma oltre che dal look di Cristiano Malgioglio – travestito da Antartide in disgelo, con tanto di pezzi di pack addosso, testa mozzata di orso polare sulla spalla e chiazza d’acqua che […]Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioForse ricordi la versione palestrata di Salvatore Conte
O è altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
non ci fai un abella figura , non ha mentoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon ci fai un abella figura , non ha mento
Che x la gente media basta ed avanza x i confronti.
Commenta
-
Commenta