Gambe corte e collo lungo sono antifika
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioGambe corte e collo lungo sono antifikasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAllora come va? Avete superato la fase della preadolescenza in cui si crede che solo chi ha faccia da divo americano chiava?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAllora come va? Avete superato la fase della preadolescenza in cui si crede che solo chi ha faccia da divo americano chiava?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè l'unica scusa che abbiamo per nascondere le nostre malattie mentali e illuderci di essere normali , non rovinare tuttosigpic
Commenta
-
-
Anzi più il tempo va avanti e più mi convinco che non posso essermi sbagliato.
Per nessuna ragione al mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCmq perché a me nessuna ha il coraggio di dirmi sei brutto o senza fisico?
Perché le faccio skizzare squirto dalle orekkie
Ti stacca a faccia e fisico Blood?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMolto bene vedo che non ci sono progressi
Io sono il primo a sognare che le teorie di faccia non siano vere.
Ma non succederà mai anzi sarà sempre peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario quando una signora al centro commerciale ti chiede di prendere un adattatore shuko perché troppo in alto la aiuti con un sorriso da bonaccione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNoi siamo i primi a sperare che le cose possano cambiare.
Io sono il primo a sognare che le teorie di faccia non siano vere.
Ma non succederà mai anzi sarà sempre peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo e madmas mentre ci sbarazziamo di naturalhardcore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLap hai mai pensato di provare a trasformarti nel pelato di Brazzers ?sigpic
Commenta
-
Commenta