Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Io sono un antimerda, inteso come antieroe ma con merda al posto di eroe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe cos'è lms?
comunque non mi rimpiangerà. Pur essendo bruttina, ormai anzi proprio brutta con la faccia da cane lupo secca secca, si è sposata un neurochirurgo di successo, ricco e pure bello, direi un 8.
Stava col suo miglior amico e lo lasciò per lui
Ora lui deve kiavarsi sto kane lupo a vita pensando poi fra l altro che nemmeno si bagna.
Poteva investire faccia e status con una messa meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioArturo ma che te ne frega del licantropo, scriverle non servirà a niente se non a passare per malato di mente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopensi mai di andare a farti spezzare le gambe e guadagnare preziosi cm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAvrà detto sei ciesso pure a lui. Così col rinculo psicologico generato nella sua corteccia lo ha incastrato x sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioArturo ma che te ne frega del licantropo, scriverle non servirà a niente se non a passare per malato di mente.
Mi ha risposto facendo finta di non capire che è vero che non ci frequentiamo più ma è sicura che se ci incontrassimo andremmo daccordo come un tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioHo le gambe già lunghe di suo, sarei un freak. Piuttosto mi farei allungare il tronco e le clavicole ma non credo esista come operazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma come fai ad avere le gambe lunghe a 165 ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioin rapporto al tronco possono essere lunghe anche a uno basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioin rapporto al tronco possono essere lunghe anche a uno basso
Commenta
-
Commenta