Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose non sbaglio è fidanzato con una milf
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioUna milf farebbe comodo anche a te brutto por*o
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Spalle a cannone broOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioOrmai hanno tutte qualche tatuaggio tra le tette
Commenta
-
-
Spero davvero per voi che scopiate di meglio...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNon vi capita mai di vedere un capo d'abbigliamento veramente osceno, pensando magari "ma chi cazz0 compra questa roba?" Evidentemente qualcuno c'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNon vi capita mai di vedere un capo d'abbigliamento veramente osceno, pensando magari "ma chi cazz0 compra questa roba?" Evidentemente qualcuno c'è.
Commenta
-
-
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta