ma è normale, non è neanche pigrizia, ad esempio pur sapendo che il modo giusto per sollevare un peso da terra è scendere sulle ginocchia e tirarlo su spingendo di gambe piuttosto che stare con le gambe tese e abbassarsi di schiena, quasi tutti fanno istintivamente nel secondo modo
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma è normale, non è neanche pigrizia, ad esempio pur sapendo che il modo giusto per sollevare un peso da terra è scendere sulle ginocchia e tirarlo su spingendo di gambe piuttosto che stare con le gambe tese e abbassarsi di schiena, quasi tutti fanno istintivamente nel secondo modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioA me una volta mentre pisciavo mi è caduto il kazzo.
Meno male che con l attakk tutto si risolve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil mio sogno ricorrente è accorgermi che sono in pigiama e ciabatte a una festa
Io da piccolo senza muscoli sognavo che ero nudo in pubblico (scuola ecc). Da quando ho iniziato ad avere fisico la paura è diventata l opposto. Che sono troppo vestito x cui si vede poco fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon dovrebbe essere un tuo problema questo tipo di vergogna se vai in giro con le scarpe revisionate con colla ogni 6 mesi.
Io da piccolo senza muscoli sognavo che ero nudo in pubblico (scuola ecc). Da quando ho iniziato ad avere fisico la paura è l opposto. Che sono troppo vestito x cui si vede poco fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi però fino a un certo punto. Tempo fa ero al supermercato di quartiere con la barba sfatta e pieno di fango perchè stavo facendo dei lavori fuori. Ho visto una mia ex compagna di classe e mi sono nascosto tra gli scaffali
Non devi giustificare a nessuno il motivo per cui sei sporco in quel momento.
Se sei sporco x scelta (per esempio x fissazioni legate a stronzate tipo saponi fanno male) Allora fai schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioadesso che ci penso ieri post palestra mi sono dimenticato di lavarmi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol'importante è che non dimentichi di pulirti il culo dopo aver cacato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiono il bello è che per quello ho una fissa assurda. chili di sapone e ph appositi
Il segreto è continuare a usarla finchè non resta bianca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon esageriamo basta la carta.
Il segreto è continuare a usarla finchè non resta bianca
Commenta
-
Commenta