Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Blood dice di sì e io a Blood gli credo.
    Mi pare pure Mash lo disse e io a Mash gli credo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Mash!!!
      Com'è andata dal parrucchiere?
      Con quelli per terra avresti potuto salvare la pelata di Mariottide?
      E' stato bello, il barbiere pelato mi ha parlato di quando pure lui li portava lunghi perché era la moda lanciata da Fiorello.

      Li ho comunque mantenuti lunghi che toccano le spalle, ma adesso sono molto più gestibili.

      Commenta


        Te li fai tirare in intimità?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Te li fai tirare in intimità?
            Quale intimità? Sono solo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              E' stato bello, il barbiere pelato mi ha parlato di quando pure lui li portava lunghi perché era la moda lanciata da Fiorello.

              Li ho comunque mantenuti lunghi che toccano le spalle, ma adesso sono molto più gestibili.
              Senti a me, a barba come stai messo?
              La tieni o vai pulito?
              Io ormai sale e pepe ma la tengo comunque... ordinata e max 5mm eh, ma senza non mi so vedere ormai...sono mi sa quasi vent'anni che la tengo ahahahah. A parte il colore che ormai è dovuto anche all'età che avanza, però, la barba è buonissima. Zero buchi e disegno di base già comodo, devo giusto fare "il giro" sul collo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                Si è tipo così ma più magro.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Porca ***** se è pure pelato non voglio più trattarlo male
                  Ci prendono per istigazione al suicidio
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Senti a me, a barba come stai messo?
                    La tieni o vai pulito?
                    Io ormai sale e pepe ma la tengo comunque... ordinata e max 5mm eh, ma senza non mi so vedere ormai...sono mi sa quasi vent'anni che la tengo ahahahah. A parte il colore che ormai è dovuto anche all'età che avanza, però, la barba è buonissima. Zero buchi e disegno di base già comodo, devo giusto fare "il giro" sul collo.
                    La tengo da 2-3 anni di fisso, sto messo bene da quel punto di vista.

                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    L'ho sempre immaginato così un po' più giovane.

                    Commenta


                      In effetti io non so come facciano a stare sereni certi senza i requisiti minimi sufficienti x la fika.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Quale intimità? Sono solo.
                        Allora non hai faccia , c'è un incongruenza
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Allora non hai faccia , c'è un incongruenza
                          K, tu uomo di vita vissuta dovresti sapere che le relazioni possono distrarre dal nostro cammino personale, farci perdere il baricentro.

                          Devo concentrarmi su me stesso.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            E' riduttivo dire che la bonta' d'animo sia una pregorativa del ciesso e che piu si ha faccia meno si e' propensi a fare del bene ?
                            Ciesso= Bonaccione
                            Faccinato= Menefreghista
                            Io sono l’eccezione che conferma la regola

                            Ciesso kattivo che auspica la fine del mondo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Importerebbe è brutta brutta però.
                              Il vocabolario italiano non rientra nelle priorità in cui investire i propri danari

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Ciao Mario, ti hanno più risposto dal comune o si sono limitati al " ti faremo sapere " ?
                                Ahahahahah accantonato acca ti sei chiuso con Mario12 (alias Mario112 sul forum dei brutti)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎