Calci nei coglioni a chi la pensa diversamente
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioDa qualche parte avevo letto che le scarpe con il memory foam sono deleterie per i piedisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioAttento che qualcuno potrebbe dirglielo di nuovo.
gli auguro con tutto il cuore da amico virtuale che non venga impalata dal manager di turno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioma non è questione id marca, anche adidas e nike (ad esempio) fanno scarpe utili solo per allearsi nel dubbio i classiconi sono meglio che rischiare se non si è sicuri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioNat non ha letto il capitolo del redpillatore intitolato “mai migliorare la vita alla propria donna”
gli auguro con tutto il cuore da amico virtuale che non venga impalata dal manager di turno
Mario ma quale manager di turno che è tutto in smartworking.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario ma quale manager di turno che è tutto in smartworking.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè una cazzata infatti, non sono comode e sembra di avere delle pantofole ai piediOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioNat non ha letto il capitolo del redpillatore intitolato “mai migliorare la vita alla propria donna”
gli auguro con tutto il cuore da amico virtuale che non venga impalata dal manager di turnoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioVanno bene per fare che? Pizza con gli amici, meeting con i clienti, cerimonia del Nobel?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario, mi devi insegnare anche come trattare le donne? Prima vedi di kiavartene una però, che al momento sei molto dietro HOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAll'inizio quando lei non parlava quasi nulla d'italiano si, ora capita che qualche volta mi corregge il congiuntivo ( serio )
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta