Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAnche ripiegare su una obesa sdentata ma free sarebbe comunque triste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDimenticare è l'unica soluzione, nel caso.
C’è chi piuttosto che girare a piedi si accontenta della Clio del 98 e chi invece preferisce il noleggio a breve termine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioDipende sempre dall’individuo
C’è chi piuttosto che girare a piedi si accontenta della Clio del 98 e chi invece preferisce il noleggio a breve termine
Poi c'è chi preferisce svejasse col cul0 congelato, invece che co n gelato ar cul0.
Hai ragione, è un mondo variegato.
Commenta
-
-
Se Mario si è chiavato una russa trofeo, direi che non è la stessa cosa di farsi una se.ga
Allora un film lo scarichiamo in 160p guardandolo sul tubo catodico anziché andare al cinema a 10 euro tanto il finale del film è sempre quelloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAmmazza che paragone oh.
Come ho fatto a non pensarci prima!
Grazie Luke.
Commenta
-
-
Vorrei essere ritardato come l'ex netturbino che mi ha lasciato l'auto (che non parte più se non a spinta) alle 19.30, mi chiede se per caso abito vicino a Fossombrone (paese nell'entroterra a 25 km da qui) e alla risposta "no" dice al figlio
Vabbè ci sarà un pullman qualcosa...vabbè ciao ci risentiamo
Questo segue la dieta di panzironi
Sembra abbastanza felice e sereno, nel suo guardo verso il vuotoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAmmazza che paragone oh.
Come ho fatto a non pensarci prima!
Grazie Luke.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon vedo cosa ci sia di male , se uno non è ricco deve per forza fare così …
se intendi fotografare i piatti per vantarsi altro discorso …
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosarebbe stata bella una sfida ronnie-blood
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa in fin dei conti, se uno rinuncia a 4 serate al ristorante per farsene una da cracco.. ma che çazzo c'è di male? Tanto quei soldi erano comunque destinati a mangiar fuori, non è che per andarci non ha pagato il bollo della macchina, per dire.
Commenta
-
Commenta