Madonna Mario du piotte pe scopà...
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi ma da cracco di solito non ci vanno i morti di fame.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
C’è un sacco di gente che magari non esce di casa per due o tre sabati per poi andare da Cracco a fotografare i piatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioInvece sì
C’è un sacco di gente che magari non esce di casa per due o tre sabati per poi andare da Cracco a fotografare i piatti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi ma io, nel caso, co du piotte risparmiate me faccio na pippa epica.
Tanto a mignotta n te ricerca pure se te la scopi bene e se te ricerca è pe chiedete artre du piotte.
Poi c’è anche un sacco di gente che pur non avendo problemi con le fike ha la fissa per le pay
Insomma è un mondo piuttosto variegato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMagari a qualcuno non basta guardare le strafike su uno schermo però
Poi c’è anche un sacco di gente che pur non avendo problemi con le fike ha la fissa per le pay
Insomma è un mondo piuttosto variegato
Se ce stanno le mignotte è perché c'è chi ce va eh...il concetto è tanto vecchio quanto elementare.
Per me va benissimo che er poro Mario continui ad andarci...mi pare un po' assurdo che sia l'unico modo per svuotarti le palle, oltre alle pippe, onestamente...ma tant'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe poveri scemi.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
se intendi fotografare i piatti per vantarsi altro discorso …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa infatti.
Se ce stanno le mignotte è perché c'è chi ce va eh...il concetto è tanto vecchio quanto elementare.
Per me va benissimo che er poro Mario continui ad andarci...mi pare un po' assurdo che sia l'unico modo per svuotarti le palle, oltre alle pippe, onestamente...ma tant'è.
Commenta
-
Commenta