Prova con gli anticorpi monolocali
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuelli della prima settimana li ricordo più o meno
Dovrei trovare un tasso di capitalizzazione per sapere ogni settimana quanto caricare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiorimani sullo stesso peso finché non diventa facileOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMi sono sempre rifiutato di farlo perché mi sentivo anziano ma è l'ora di cedere temo
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosi emana un disagio di grande pregio quando si prende nota dei carichi sul quaderninoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioProva con gli anticorpi monolocaliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo perdo pure il conto delle serie
Tipo 1 2 6 8 4 e poi smetto di contareOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ma chissenefrega MarcoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Faccio come diceva ronnie
Prendo i pesi e faccio ripetizioni finché riesco
Solo che non uso i pesi di ronnie e non sono come lui
Forse adesso gli somiglio un po' sulle articolazioniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa chissenefrega MarcoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
C'è l'app Strong... Manca la versione Stronz adatta al baretto ma penso tu possa provareOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE qual è lo stesso peso se non me lo ricordo mario
Commenta
-
Commenta