Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiooggi mi ha fermato la poliziasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomagara
T'hanno fatto scenne pe vede er culo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiooggi mi ha fermato la polizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTecnicamente avrnanoa. Disposizione 2 case dei nonni e quella dei genitori , quindi tre figli sono coperti. Salvo svednerle per pagarsi il divorzio...
Il figlio che vira deve avere casa propria nel mentre i genitori ancora campano nella loro casa.
Se hai fatto 3 figli ad esempio ad un anno di distanza è molto porbabile che quando avranno 28/29/30 avranno virato in parallelo e quindi devi dargli 3 case (evitando di sfrattare i nonni moribondi)
Il caso dell cane abbandonato in attesa della morte dei genitori x poi azzannare le proprietà post mortem è roba alla naturalissimo.88.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioari magara
Detta così...non t'ho compreso, onestamente, Pè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEffettivamente mi aspettavo qualcosa di piccante pure io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPiccante era il pakkuotto del poliziotto 20 enne nella tutina azzurra aderente che peska ha ancora in mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEffettivamente mi aspettavo qualcosa di piccante pure io.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiouna banale richiesta di green pass+documento. era pure giovanotto il tipo. morte, morte nera.
Commenta
-
-
Auguri all' uomo boato ®Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta