Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo durante il lockdown non sono stato a casa un giorno, anzi ci hanno pure aumentato i giorni e le ore di lavoro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioFaccio fatica a trovare un lavoro peggiore del tuo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Molto, molto, molto, molto peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo durante il lockdown non sono stato a casa un giorno, anzi ci hanno pure aumentato i giorni e le ore di lavoro
Per di più non sono stati capaci manco di trovarvi dei rimpiazzi quando c erano colleghi in malattia.
Da prendere e andarsene e fargli mandare tutto a putta ne.
Voglio vedere i responsabili o i capi che si mettono a fare la roba che fate.
La macchina funziona se funziona l ultima ruota del carroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioQuello che facevo prima
Molto, molto, molto, molto peggioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCosa facevi?
C’era il giorno che facevo assistente in studi fotografici o video, quindi montavo e smontavo attrezzatura e stavo sempre a disposizione del fotografo o regista di turno, gestivo il magazzino, imbiancavo gli sfondi ecc ecc
Poi c’erano i giorni che facevo facchinaggio, traslochi ecc
Poi c’erano i giorni (anzi le notti) che facevo montaggio o smontaggio degli allestimenti degli studi di Mediaset e sky
Poi c’erano i giorni che andavo in giro a fare ritiri e consegne di abiti o arredi di scena
Poi c’erano le trasferte per la registrazione di pubblicità o servizi fotografici
In poche parole ogni giorno sapevi a che ora iniziavi ma non a che ora finivi, ogni giorno 12-13-14-15 ore
In tutto questo ero assunto come “addetto alle pulizie” e gli straordinari non erano pagati ma andavano in banca ore
Lì si che mi veniva la depressione, arrivavi alla sera stanco morto e ancora non sapevi cosa ti sarebbe aspettato il giorno seguente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Anziché lavorare per vivere si vive per lavorare... e crepare
Che m.erda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioLavoravo per una multiservizi, ogni giorno qualcosa di diverso
C’era il giorno che facevo assistente in studi fotografici o video, quindi montavo e smontavo attrezzatura e stavo sempre a disposizione del fotografo o regista di turno, gestivo il magazzino, imbiancavo gli sfondi ecc ecc
Poi c’erano i giorni che facevo facchinaggio, traslochi ecc
Poi c’erano i giorni (anzi le notti) che facevo montaggio o smontaggio degli allestimenti degli studi di Mediaset e sky
Poi c’erano i giorni che andavo in giro a fare ritiri e consegne di abiti o arredi di scena
Poi c’erano le trasferte per la registrazione di pubblicità o servizi fotografici
In poche parole ogni giorno sapevi a che ora iniziavi ma non a che ora finivi, ogni giorno 12-13-14-15 ore
In tutto questo ero assunto come “addetto alle pulizie” e gli straordinari non erano pagati ma andavano in banca ore
Lì si che mi veniva la depressione, arrivavi alla sera stanco morto e ancora non sapevi cosa ti sarebbe aspettato il giorno seguente
Ma come si fa a lavorare 15 ore al giorno.
Drop mi sa che il sistema sta vincendo qua...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioEsplodiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioEsplodi
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta