Buttali via eh
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioButtali via eh
Commenta
-
-
In una ditta dove fanno profilati di acciaio c'è paga da metalmeccanico quindi abbastanza buona, credo 1700/1800
Ma ti fai il cul0, e combatti con rumeni, albanesi, neri, o peggio napoletani. Ho clienti in fonderia e d'estate è dura
Quella cazz0 di azienda inquina a manetta per sfamare sta gente che ha radunato qui tra l'altro, sono 1000 dipendenti
E pensa che la centralina arpam per controllare le emissioni in zona industriale l'hanno pagata loro al comune... L'ultimo incendio hanno assicurato, tutto ok niente polveri dannose
Ma certoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Nella mia azienda in inverno una parte del capannone è non riscaldata, lavorano praticamente con 9 gradi d'inverno, li vedi lavorare con sciarpe e berretti, quando esco dall'ufficio se sto fuori più di 15 minuti senza giubbotto inizio a gelare, tutto questo per paghe base da poco più di 1000 euro. @huntermasterOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioLa realtà è che oggi come oggi non ti regala niente nessuno, anzi ti danno un calcio nel c.ulo e pretendono che tu te lo faccia anche bastare ringraziando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNella mia azienda in inverno una parte del capannone è non riscaldata, lavorano praticamente con 9 gradi d'inverno, li vedi lavorare con sciarpe e berretti, quando esco dall'ufficio se sto fuori più di 15 minuti senza giubbotto inizio a gelare, tutto questo per paghe base da poco più di 1000 euro. @huntermaster
Ma se stai in movimento e ti copri bene non soffri più di tanto
Da me è freddo uguale ma se lavori stai bene, se ti fermi invece è finita.
Il peggio è quando c'è ricircolo d'aria/vento,con il portone chiuso si campa.
Ricordati Nat che dopo la pensione fisicamente staranno meglio loro, il mio fisio vede il lavoro sedentario peggio dell'inferno, distruttivo. Ogni tanto alzati per fare due passi e parcheggia l'auto 1km dall'azienda, la schiena ne gioverà.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiole aziende sono piene di falsi lecchini nullafacenti lavativi che pur di scalare le gerarchie affosserebbero il collega a cui leccavano il cul0 fino a 5 minuti prima.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario ma ti hanno preso in comune o no?
ma la dichiarazione dei redditi va inviata manualmente ogni anno ? santo cielo non capisco una mazza di sta roba.
Commenta
-
-
In provinciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn provincia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma non gli bastano le tasse e i contributi a sti ladri ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon lo so ancora.
ma la dichiarazione dei redditi va inviata manualmente ogni anno ? santo cielo non capisco una mazza di sta roba.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGuarda che stai sperando che diventino i tuoi colleghi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Lape Satan Lape Satan AlappyOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta