questa la milionaria?
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioquesta la milionaria?
Ora sta organizzando la sua megafesta di compleanno in uno chalet a courmayeur o st moritz. Sono in difficilta per il regalo di compleanno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioNaaa la milionaria è libera come il vento.
Ora sta organizzando la sua megafesta di compleanno in uno chalet a courmayeur o st moritz. Sono in difficilta per il regalo di compleanno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ma a provarci con una incontrata per strada manco io ci riuscirei
Che cazz0 le dico non l'ho mai vista prima ma poi sembri pacciani
Diverso con una con cui magari ti scambi qualche sguardo e attacchi a parlare se vedi che non le viene proprio da vomitare a vederti pure in fila da qualche parte che ne so
Ma approcciare sul marciapiede la gente che cammina giusto i tossici per chiedere gli spicciOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Basterebbe leggersi nemesis nel 3d dello stile
La gente paga 2k e poi va a approcciare con le scarpe del carrefour e la tuta givova sburrata
Non zbobo mai gnuk gnukOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquanto sei alto brutto sacco di merda ?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio174 di pomeriggio. Bf al 9% quando ero a 63 kgOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMarco se paghi 2000 euro il corso ti insegnano ad approcciare sconosciuti in strada
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon zbobo mai gnuk gnukOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFoto o cazzaroOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNon ho voglia. Avevo già messo una foto di novembre, con addominali in vista, dove ero al 12%Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta