Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioSi per poi essere sfanculato e piangere per giorni su bodiueb meditando vendetta
A parte che uno come acca non dovrebbe proprio avercelo un account su Instagram, ma poi ripeto tutto questo per cosa?
Boh davvero non riesco a capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon gliene frega nulla se sei laureato.
Cmq sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioSi per poi essere sfanculato e piangere per giorni su bodiueb meditando vendetta
A parte che uno come acca non dovrebbe proprio avercelo un account su Instagram, ma poi ripeto tutto questo per cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon c erano i presupposti per richieste del genere
Commenta
-
-
In questo caso non c erano proprio i presupposti per chiedere il numero, ci stava parlando faccino, ogni tanto davo corda.
Mica alla fine chiedo il numero io. Fosse stato il contrario nella dinamica, poteva avere un senso.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodillo ad arkon che skopa anche grazie a quello
Dai suOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa si poteva anche fare, non era una guappa al max rifiitava con una scusa gentile, poi cmq una commessa non può trattarti male.
In questo caso non c erano proprio i presupposti per chiedere il numero, ci stava parlando faccino, ogni tanto davo corda.
Mica alla fine chiedo il numero io. Fosse stato il contrario nella dinamica, poteva avere un senso.
E poi una volta che ti accetta cosa fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioNon chiedi il numero ma mandi la richiesta su Instagram
E poi una volta che ti accetta cosa fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEh, ma manco per altre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioFine anni '90: Sean Connery, dopo un lungo corteggiamento, riesce a portarsi a letto Naomi Campbell; lei non ha grandi aspettative, ma Connery ha esperienza da vendere, si rivela un vero stallone e la scopa per mezz’ora.
Naomi gli dice: “non ho parole, mi hai fatto davvero godere, non pensavo che un uomo della tua età potesse tanto!”
Sean: ”beh, ma questo era solo il riscaldamento, posso fare ancora meglio, però mi devi lasciare dormire 12 minuti esatti e mentre dormo, mi stringi l’uccello con le mani”
Lei acconsente e dopo 12 minuti lui ricomincia e la scopa per un’ora.
Lei: “Ma non è possibile! Questa energia, questa passione... non ho mai goduto cosi tanto, ma come fai?”
Lui: “beh ma questo non è niente, fammi dormire altri 12 minuti, e poi vedrai; però mi raccomando, tienimi stretto l’uccello con le mani”
Dopo 12 minuti, altra chiavata magistrale per due ore filate.
Lei sfinita: “ma come fai, non è possibile! Orgasmi multipli, posizioni che neanche un ventenne, non sei umano! Bisogna che mi dici come fai, ci deve essere un trucco!”
Lui: ”nessun trucco”
Lei: “non ti credo, dai, ci deve essere”
Lui: “te lo garantisco, nessun trucco”
Lei: ”ma allora il fatto di tenerti il ***** con le mani mentre dormi, a cosa serve?”
Lui: ”ah quello... è perchè l’ultima volta che sono stato con una negra, mentre dormivo mi ha rubato il portafoglio”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDrop, io infatti gli ho chiesto subito se avesse bevuto...
Non so se reggerei il colpo e gli insulti crudi di quelle rospe guappe pretenziose, oltre al fatto che finirei a litigarci ogni volta...
E poi che faccio mi avvicino da una, mi da del rospo ridakkiando con le amiche mica posso darle della rospa..., che ci so andato a fare?
O meglio posso dire che già me devono ringrazià che me so vicinato per farmi una svuotata facile dato che so rospe, ma a quando pare di sti tempi le più racchie so quelle che se la tirano di più.
Ma andrei cmq a litigarci e via di insulti a vicenda, il tutto magari in mezzo a tavolini dei pub.
Non il massimo forse
Ma se riuscissi a farlo diventerei immune ad ogni rifiutoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioNon chiedi il numero ma mandi la richiesta su Instagram
E poi una volta che ti accetta cosa fai?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
H c'hai 30 anni e stai cappottato. Trovati una coetanea 4.5 che abbia un lavoro e goditi la bellezza di una che ti fa il caffè la mattina
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Fabi e arkon voi che siete coatti ao ao datemi delle risposte da dare a delle rospe guappe che mi rifiutano maleOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta