le donne vanno da secoli a intuito e sono bollate come *****
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiole donne vanno da secoli a intuito e sono bollate come *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiole donne hanno studiato accuratamente le teorie bodywebbare prima ancora che Sergio aprisse il forumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChe genere di film ti piace Mario?
la guardavo con mio nonno per le partite , poi dopo che è mancato ho smesso pure con quello
non la accendo da anni (serio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon guardo la tv …
la guardavo con mio nonno per le partite , poi dopo che è mancato ho smesso pure con quello
non la accendo da anni (serio)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon guardi neanche più la juve?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa quindi che cribbio fai mario? Se non erro non sei un gran lettore, musica non ne citi, cinema zero. Vai avanti a BW e FdB?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocosa c'entra la tv con i film, chi lo sasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSoprattutto come cazz0 fa a parlare di pallone se non vede na partita da anni...
Commenta
-
Commenta