Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioL'unico che lo chiama Mr. Catenazza su bw è lui
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
io sono del 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiopsicos d'ordinanza ( pagati dai contribuenti ) e birrette al bar ( gli attacchi d'ansia si prendono una pausa quando si tratta di andare al bar ) con gli amici, facile direi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocome si fa a vivere così intendo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioE manco fedeita
Erano "silenti"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGenitori lassivi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa infatti.
Erano "silenti"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVedere quel tizio su naked attraction complessato xke alto solo 180 cm, kazzo di 17 cm, fa pensare
Faccia buona, capelli e fisico allenato
Chissà che arpie ha incontrato per essere così complessato
"Mi hanno rinfacciato l altezza anche nonostante io sia cmq 180 e anche sul pene"
Madonna
A causa di questi traumi causatigli da qualche arpia si sarà bruciato un sacco di occasioni...
Alla fine è la teoria del bombo
Sto qua pensa di essere merd a e viene visto come tale pur essendo molto più che decente...
Non ricordo di dove era, ma se era tipo di Milano posso capire tutto allora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa infatti bisogna lasciare perdere tutto
Commenta
-
Commenta