Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Ti rispondo con foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio2 cm ammortizzati bene da scarpe e capacità di ammazzare con un pugnoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioH è convinto di diventare tyson quando invece con un calcio gli si è srotolato il bicipiteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMi immagino Acca una volta colpito: “ahia ma sei scemo?”
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMi immagino Acca una volta colpito: “ahia ma sei scemo?”sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAnche la strada di Acca è il barettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMi immagino Acca una volta colpito: “ahia ma sei scemo?”
Ho aspettato 2 min che si finisse e ho chiesto ghiaccio
Con tutti i calci che ho preso su ginocchia e intorno strano non mi siano partiti i legsmemti lì bohOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiochissà come lo avevano guardato sprezzanti, le perfide
Educazione base dei campetti street dai tempi delle medie.
Solo che le donne avendo kulo et **** pensano già dall adolescenza di potersi permettere tuttoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta