Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSe hai 19 cm di minkia non devi avere paura di nulla
Commenta
-
-
E Mario12 non commenta. Mi sto preoccupandoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio[url]https://vm.tiktok.com/ZM8Q9N56T/[
@h le guappette
Non si capisce nulla.
Madonna che grezzume.
Cmq si queste sono quelle che per loro un 6 deve essere uno di uomini e donne.
E ti guardano con sguardo skifato et mentre gli passi affianco e magari le guardi ti insultano ridacchiando con le amiche.
Per questo appena le noto giro subito lo sguardo.
Invece le timidelle si possono guardare senza pauraOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Una sciampista delle case popolari cresciuta col mito di uomini e donne li divora i ciessi.
Se poi è con le amiche guappe anch esse e affianco passa un H via di risatine.
Meglio passare alla largaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioche bello, capisco tutto
Commenta
-
-
Rip sghebs
Ennesima vittima di Blood bOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPoteva fare come the machine che ha usato l algoritmo di AI x tentare di inkularci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPattumeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGrazie Blood
Commenta
-
Commenta