If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le risate di sto tizio ..finché lo vedi come "quello che ha fatto cose/ucciso ad x ed y" possono sembrare a tratti simpatiche. Perché non capisci cmq dai media la reale situazione.
Se immagini invece che le stesse cose le abbia fatte a parenti cambia tutta la situazione.
Voi quando vedete sti personaggi vi ponete pure sotto la seconda ottica?
Immaginate nell aula di tribunale questo qui si volta verso di voi cacciando le palle degli okki di fuori ..sghignazzando e godendo mentre descrive i dettagli di quando ha sgozzato vostra nipote di 11 anni.
Buongiorno cessi senza cuore.
No non mi ci metto mai in effetti.
Era esilarante la scena dove spiegava non so se al pm che lei, una takkinazza, non aveva evidentemente conoscenze in ambito criminale per poter capire certe cose
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Questo alla fine è un sociopata e il confine con la follia è molto labile.
Io invece penserei ai giudici, psicologi, garanti dei diritti, assistenti sociali etc che, per motivi ideologici, lo hanno rimesso in libertà dandogli agio di massacrare una donna e una bambina........
Da fare saltare tutti in aria
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Ma che dici. Anzi devo integrare con uno sport di lotta pure.
Altriemnti qua non diventerò mai picchiatore.
Cmq alla visita agli occhi mi ha detto che al momento è tutto apposto, avevo delle abrasioni alla cornea (dei graffi nella parte bianca) che si sono rimarginati.
Ma basta poco per farli riaprire, da qui la continua lacrimazione ogni volta che ci prendo colpi sopra.
Il problema è che sono stato 6, mesi fermo senza allenarmi e sono bastati pochi colpi per tornare ad avere gli stessi problemi.
La vedo dura tornare come prima, dove non mi dava fastidio o cmq potevo andare avanti. Ora quando mi capita devo proprio fermarmi perchè sento la sabbia negli occhi e lacrimo a fontana.
Mi ha dato del collirio da mettere giornalmente e un antinfiammatorio da mettere pre durante e post gara nel caso ne facessi altre.
Il problema è che l ultima volta che ho fatto così, nella gara non ho sentito nulla, nonostante i colpi.
Giorni dopo sono andato al pronto soccorso perchè non riuscivo ad aprire gli occhi
Sempre abrasione sulla parte bianca, sabbietta negli occhi, lacrimazione ecc ecc
Tutto xke sono stato un cojone ad abituarmi male per mesi e mesi ad avere una guardia sbagliata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta