Sviluppare un kulo poi per un uomo è molto difficile
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSviluppare un kulo poi per un uomo è molto difficile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSviluppare un kulo poi per un uomo è molto difficile
Io ho genetica forte su kulo (zizze; tricipiti; dorsali, femorali)
Mi manca su trapezi,bicipiti e quadricipiti e deltoidi. Che pero sono cmq buoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioper alcuni con un certo tipo di leve e struttura in realtà no ... tipo Blood che è un nano con ossatura pesante.
Infatti è un elemento che denota eleganza.
Polsi nella norma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodisse colui che si è rifatto il naso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioQuanto hai di polso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioQuanto hai di polso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCmq ho il sospetto che oltre ad essere il migliore a faccia lo sono anche di fisico.
Dovreste chiamarmi dio zizza ogni tanto alternato con dio faccia.
Cosi se viene qualche vittima dalla sezione diari è gia morto prima di rivolgermi la parola
cmq alcuni dai diari non li batti , fidati , se poi ti riferisci a chiurlo allora altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono curioso di vedere foto fisico (serio , no rikkiò)
cmq alcuni dai diari non li batti , fidati , se poi ti riferisci a chiurlo allora altro discorso.
Commenta
-
Commenta