Se qualcuno qualche anno fa mi avesse detto che avrei passato il sabato sera a casa scrivendo su un forum dell'occhio della buonamici, probabilmente gli avrei pisci4to in testa
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSe qualcuno qualche anno fa mi avesse detto che avrei passato il sabato sera a casa scrivendo su un forum dell'occhio della buonamici, probabilmente gli avrei pisci4to in testa
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDipende, ogni tanto si, ogni tanto me lo dà quando mi ricollego (sia in entrata che in uscita).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSe vabbè..."c'è gente"...uno ogni 3 mioni.
Come quello che scriveva in caffetteria co l'occhi de fori, poraccio.
Poi che cazz0 c'entra? Questo fino al 2000 aveva gli occhi "normali" e dopo uno fuori uso, quindi lo sai e te lo ricordi com'era.sigpic
Commenta
-
-
Meglio andare in disco con le crocsOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon vedo molta differenza tra gli occhi dei film del 95/96/97 e dal 2001 in poi. A molte persone gli occhi assumono quell aspetto quando sono su d'età
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioFabi quanti libri hai comprato su Cristian de Sica?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioun de sica giovane oggi non sarebbe affatto un belloccio, è una faccia adatta agli anni 50
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioun de sica giovane oggi non sarebbe affatto un belloccio, è una faccia adatta agli anni 50
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNemmeno. Penso che negli anni 50 era visto come un 6.5 sl.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionegli anni 50 non esistevano i voti, probabilemnte totò non era visto come brutto ma solo buffo, aveva anche tante donne. Pure sordi mica era bello.
Commenta
-
Commenta